Trattamenti corpo · 13 giugno 2019
PERFECTA è un sistema naturale che non prevede l’utilizzo di macchinari o farmaci, ma valorizza il tuo corpo grazie all'efficacia dell’acqua e del fango ipertermale di Abano Terme in sinergia con prodotti cosmetici naturali con principi attivi innovativi e dalla comprovata efficacia. Puoi trovarlo nel nostro Centro Estetico Nefertari Anzio

Trattamenti corpo · 24 febbraio 2019
Lo scrub è un processo meccanico o chimico che va ad esfoliare lo strato superficiale dell’epidermide aiutando il turnover cellulare e il rinnovamento dei tessuti! Ovviamente tutti i prodotti che metteremo dopo lo scrub ( trovando la strada libera) verranno assorbiti dalla nostra pelle in modo diverso.

Consigli di bellezza · 15 febbraio 2019
Con questi piccoli e semplici accorgimenti il freddo non ci spaventerà più, e il nostro viso risulterà sempre luminoso e idratato.

Consigli di bellezza · 08 febbraio 2019
In campo estetico l'acqua, migliora moltissimi inestetismi come rughe, pelle secca, disidratazione ed elasticità della pelle... per non parlare del prezioso aiuto che ci da per combattere ritenzione e cellulite infatti l’acqua è il nemico numero uno per la tanto odiata buccia d’arancia.

Trattamenti corpo · 02 dicembre 2018
La spazzolatura a secco o beauty brush, è una pratica sorprendentemente efficace per la sua semplicità e l’immediata reazione benefica che ha sulla pelle e di riflesso su tutto l’organismo.

Trattamenti viso · 30 ottobre 2018
Con l’arrivo dell’autunno/inverno il vero protagonista dei trattamenti viso è il peeling chimico. È un trattamento che va ad eliminare gli strati superficiali della pelle velocizzando il turnover cellulare per dare vita a pelle nuova migliorando di conseguenza inestetismi quali macchie, rughe, cicatrici, acne, pori dilatati, smagliature, rosacea e foto invecchiamento.